CD

Le registrazioni sono un grande sostegno tanto alla meditazione, grazie alle numerose meditazione guidate disponibili (MG), quanto allo studio e alla pratica del Dharma. Infatti consentono non solo di riascoltare i discorsi offerti durante ritiri, seminari ed intensivi a cui si è partecipato, ma anche di poter approfondire temi specifici di Dharma ai quali  si è più interessati.

In questa sezione potete consultare l’archivio delle registrazioni degli insegnamenti tenuti da Corrado Pensa e Neva Papachristou e da altri insegnanti invitati dall’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza a partire dall’anno 2003. Questo archivio è una vera ricchezza dell’A. Me. Co., pieno di spunti per lo studio e l’approfondimento del Dharma.

Le registrazioni degli insegnamenti sono realizzate da volontari che offrono gratuitamente all’Associazione sia il loro tempo sia il loro lavoro tanto nella fase della registrazione dal vivo, del riordinamento e della pulizia del materiale registrato, quanto nella fase della masterizzazione dei CD. È grazie al loro impegno che l’A.Me.Co. ha potuto conservare tutti gli insegnamenti impartiti a partire dall’anno 2003.

E’ importante sapere che acquistare i CD  dell’A.Me.Co.  è non solo un sostegno al proprio cammino interiore, ma è anche un grande sostegno alla vita stessa dell’Associazione. Per questo motivo vi chiediamo di non duplicare le registrazioni, senza previa autorizzazione dell’Associazione.

Informazioni utili

L’invio dei CD richiesti, effettuato per posta ordinaria, comporterà una spesa minima di 1,50 euro per spese di spedizione complessive. Poiché la spedizione avviene come lettera, e non come pacchetto, non si dovrà andare alla Posta per il ritiro. I richiedenti sono invitati ad indicare con chiarezza quali CD desiderano ricevere, precisando il numero di codice dei CD desiderati, il nome dell’insegnante e il titolo del CD. Poiché l’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza rivolge le sue attività esclusivamente ai Soci, è necessario essere iscritti all’A.Me.Co. per l’anno solare in corso.

Le registrazioni sono su CD in formato MP3 ed è possibile ascoltarle, oltre che con il computer e con la gran parte dei lettori DVD per TV, anche con i lettori CD da tavolo o portatili che abbiano la funzione mp3. Non si possono richiedere parti di CD. Il costo  di ogni CD è indicato accanto alla data insieme al numero di codice. Il costo della spedizione non è incluso.

Puoi effettuare online la richiesta dei cd, compilando l’apposito modulo nella sezione Contatti e indicando l’autore e il titolo.