CD

Le registrazioni sono un grande sostegno tanto alla meditazione, grazie alle numerose meditazioni guidate disponibili (MG), quanto allo studio e alla pratica del Dharma. Infatti consentono non solo di riascoltare i discorsi offerti durante ritiri, seminari ed intensivi a cui si è partecipato, ma anche di poter approfondire temi specifici di Dharma ai quali  si è più interessati.

In questa sezione potete consultare l’archivio delle registrazioni degli insegnamenti tenuti da Corrado Pensa e Neva Papachristou e da altri insegnanti invitati dall’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza a partire dall’anno 2003. Questo archivio è una vera ricchezza dell’A.Me.Co., pieno di spunti per lo studio e l’approfondimento del Dharma.

E’ importante sapere che acquistare le registrazioni in formato mp3  dell’A.Me.Co.  è non solo un aiuto al proprio cammino interiore, ma è anche un grande sostegno alla vita stessa dell’Associazione. Per questo motivo vi chiediamo di non inviare a terzi i link, senza previa autorizzazione dell’Associazione.

Informazioni utili

L’invio delle registrazioni, individuabili attraverso i codici, viene effettuato in formato traccia audio scaricabile tramite link sul proprio cellulare, tablet o pc. Ti invitiamo a consultare con attenzione il ricco elenco che contiene più di 20 anni di insegnamenti.

Si può effettuare la richiesta delle registrazioni, scrivendo alla segreteria (segreteria@associazioneameco.it) indicando il codice corrispondente.