Dispense

Per i soci dell’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza è possibile richiedere le dispense via e-mail  a segreteria@associazioneameco.it oppure inviare la richiesta online, compilando il modulo nella pagina Contatti. In alternativa si può chiamare la segreteria dell’A.Me.Co al numero 06 6865148.  Oltre al costo della dispensa, va prevista la spesa di spedizione che sarà in base alle tariffe postali. L’invio, effettuato per posta ordinaria, comporterà comunque una spesa minima di 1,50 euro per spese di spedizione complessive. Poiché la spedizione avviene come lettera, e non come pacchetto, non si dovrà andare alla Posta per il ritiro.

I richiedenti sono invitati ad indicare con chiarezza quali dispense desiderano ricevere, precisandone il titolo . Poiché l’Associazione rivolge le sue attività esclusivamente ai Soci, è necessario essere iscritti all’A.Me.Co. per l’anno in corso. Clicca qui per richiedere online la dispensa.

Oltre alle Dispense, di cui riportiamo di seguito le copertine, sono disponibili anche:

Corrado Pensa, Consapevolezza, comprensione, lasciare andare. Corso del lunedì 1996-97.

Corrado Pensa, Osservazioni circa l’investigazione meditativa nell’opera di Achan Maha Boowa.

Corrado Pensa, Le quattro nobili verità ed altri temi di pratica. Corso di LU/MA 1998/99.

• L’apertura dell’amore

• Le quattro dimore divine