INCONTRO DI MEDITAZIONE CRISTIANA

IN PRESENZA E IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INCONTRO DI MEDITAZIONE CRISTIANA condotto da PADRE PABLO D’ORS dal titolo: Il potere della domanda. VENERDÌ 20 OTTOBRE ore 20.00- 22.00. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo 2023 che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 20 SETTEMBRE

Pablo d’Ors (1963) nasce a Madrid da una famiglia di artisti e scrittori, è sacerdote cattolico dal 1991. Viaggiatore instancabile ha raggiunto a piedi in pellegrinaggio Santiago de Compostela, ha attraversato il deserto del Sahara, ha soggiornato sul monte Athos. Nel 2014 ha fondato l’associazione Amici del Deserto, con cui condivide l’avventura della meditazione. Nello stesso anno papa Francesco lo ha nominato consultore del Pontificio Consiglio della Cultura. Narratore e saggista molto amato in Spagna, è tradotto anche in italiano da Vita e Pensiero. Sono già usciti Biografia del silenzio (2014), autentico fenomeno editoriale, il toccante Sendino muore (2015), L’oblio di se (2016), incentrato sulla figura di Charles de Foucauld e Entusiasmo (2018), romanzo di formazione sulla vocazione religiosa e Biografia della luce (2021).