INTENSIVI DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ DEL GIOVEDÌ

Incontri di comunità, Sangha, ogni GIOVEDÌ (esclusi i festivi) durante i quali si pratica la meditazione ma non vengono impartiti insegnamenti di Dharma. Orario: 15.00-19.30.

ORARIO INTERNO DELL’INTENSIVO

Seduta ore 15.00; Camminata ore 15.45Seduta ore 16.15Camminata ore 17.00; Seduta ore 17.30Camminata ore 18.15Seduta ore 18.45Fine dell’intensivo di Sangha ore 19.30.

Agli intensivi di meditazione del giovedì si può essere presenti anche solo per una parte. I partecipanti sono però caldamente invitati a entrare all’inizio delle sedute o delle camminate.

NON OCCORRE PRENOTAZIONE

Informazioni Generali

Gli intensivi e i seminari si svolgono a Roma in Vicolo d’Orfeo, 1. I ritiri residenziali, sia quelli organizzati dall’A.Me.Co. sia quelli organizzati da altri Centri, si svolgono  in sedi differenti. Il programma delle iniziative si trova anche, in forma cartacea, all’interno di SATI, la rivista dell’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza.

Le attività organizzate dall’A.Me.Co. sono rivolte esclusivamente ai Soci.

Per le iniziative è indispensabile prenotarsi, preferibilmente via e-mail al seguente indirizzo segreteria@associazioneameco.it (inviare un’altra mail se non si riceve un messaggio di conferma). La prenotazione si accetta a partire dalla data indicata per ciascuna iniziativa. È possibile partecipare senza prenotazione solo nei casi in cui sia espressamente specificato. Per informazioni o prenotazioni è possibile telefonare alla segreteria allo 06.6865148 nel seguente orario:

– ORARIO ANTIMERIDIANO: DA LUNEDÌ A VENERDÌ dalle 10.00 alle 13.00.

– ORARIO POMERIDIANO: LUNEDÌ E MERCOLEDÌ: dalle 14.00 alle 21.00;  MARTEDÌ E GIOVEDÌ: dalle 14.00 alle 20.30.

Per ordinare le registrazioni su CD, in formato mp3, degli insegnamenti tenuti all’A.Me.Co. scrivere ad ameco.iniziative@libero.it. I CD verranno inviati per posta normale. Per il catalogo delle registrazioni consultare la sezione  RISORSE UTILI