INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA

Pubblicato il

IN PRESENZA E IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA condotto da FRANCESCO SFERRA dal titolo: Il mare in un secchiello. Riflessioni su fragilità e imperfezione alla luce del Dharma. SABATO 17 DICEMBRE ore 16.30-19.00. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 21 NOVEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI

Pubblicato il

IN PRESENZA E IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da CORRADO PENSA nei MARTEDÌ 29 NOVEMBRE e 6,13 DICEMBRE ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta e che specificano se desiderano prenotare in presenza o su Zoom.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 2 NOVEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI  DISPONIBILI

Pubblicato il

IN PRESENZA E IN  DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da NEVA PAPACHRISTOU nei LUNEDÌ 28 NOVEMBRE e il 5,12 DICEMBRE ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta e che specificano se desiderano prenotare in presenza o su Zoom.

Pubblicato il

IN PRESENZA E IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da CORRADO PENSA nei MARTEDÌ 8, 15 e 22 NOVEMBRE ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta specificando se desiderano prenotare in presenza o su Zoom.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 13 OTTOBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI  DISPONIBILI

Pubblicato il

IN PRESENZA E IN  DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da NEVA PAPACHRISTOU nei LUNEDÌ 7, 14  e 21 NOVEMBRE ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta specificando se desiderano prenotare in presenza o su Zoom.

INTENSIVO DI STUDIO

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI STUDIO condotto da MARCO VANNINI dal titolo: Nulla volere, essere, avere, sapere: la beatitudine dell’uomo nel sermone Beati pauperes spiritu di Eckhart. 29 OTTOBRE ore 17.00-19.00. La partecipazione all’incontro è riservata solo ai Soci che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 26 SETTEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 2 INCONTRI

Pubblicato il

IN PRESENZA E IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 2 INCONTRI condotto da CORRADO PENSA nei MARTEDÌ 18  e 25 OTTOBRE ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta specificando se desiderano prenotare in presenza o su Zoom.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 19 SETTEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI  DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

Pubblicato il

IN PRESENZA E IN  DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da NEVA PAPACHRISTOU dal titolo: Il conflitto interpersonale come occasione per conoscersi meglio. Nei LUNEDÌ 10, 17  e 24 OTTOBRE ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta specificando se desiderano prenotare in presenza o su Zoom.

INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE condotto da FRANK OSTASESKI, MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE ore 20.00-21.30. La partecipazione alla DIRETTA ZOOM, che sarà tradotta da Neva Papachristou, è riservata solo ai Soci che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO  DAL 21 NOVEMBRE  FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM, INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE condotto da FRANK OSTASESKI, MERCOLEDÌ 16 NOVEMBRE ore 20.00-21.30. La partecipazione alla DIRETTA  ZOOM, che sarà tradotta da Neva Papachristou, è riservata solo ai Soci che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO  DAL 19 OTTOBRE  FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM