INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ SABATO 13 MARZO  ore 16,30-19.30. La partecipazione all’incontro in diretta è riservata ai Soci dell’AMeCo.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL  24 FEBBRAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE

Pubblicato il

IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’AMECO INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 20.00-21.30 dal titolo: Il cammino interiore e l’educazione al bene comune. Aperto a tutti.

LE PRENOTAZIONI PER LE TRACCE AUDIO SONO APERTE

INTENSIVO DI STUDIO DEL DHARMA

Pubblicato il

VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SABATO 31 OTTOBRE ore 18.00-19.30 dal titolo: La trasmissione del dharma. Sulle origini del buddhismo (l’istituzione del sangha) e su come gli insegnamenti sono stati conservati e trasmessi dopo la morte di Gotama, il Buddha. La partecipazione all’incontro in diretta è riservata ai Soci dell’AMeCo.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 7 OTTOBRE

Pubblicato il

SABATO 16 GENNAIO ore 16.00-19.00, dal titolo: “Comprendere chi è che medita”. L’osservazione dei condizionamenti mentali nell’insegnamento di Jiddu Krishnamurti.  L’intensivo è rivolto a tutti i Soci.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL  16 DICEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM  SABATO 7 NOVEMBRE ore 16.00-19.00,  dal titolo: La rivelazione indiana nel pensiero di Simone Weil. L’intensivo si rivolge a tutti i Soci.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 22 OTTOBRE

Pubblicato il

SABATO 6 FEBBRAIO ore 16.00-19.00. L’intensivo è rivolto a tutti i Soci.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DALL’11 GENNAIO

INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ

Pubblicato il

IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’AMECO INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ  dal titolo: Non c’è tempo da perdere. SABATO 21 NOVEMBRE ore 18.00-20.00. L’incontro è aperto a tutti.

NON OCCORRE LA PRENOTAZIONE

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM  nei  LUNEDÌ 30 NOVEMBRE e 7, 14 DICEMBRE ore 20.00-22.00, dal titolo: L’ansia, l’autocentratezza e la paura: come perdiamo il nostro appuntamento con la serenitàLa partecipazione agli incontri in diretta è riservata ai Soci dell’AMeCo.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DALL’ 11 NOVEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM  nei  MARTEDÌ 17, 24 NOVEMBRE, 1 e 15 DICEMBRE ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri in diretta è riservata solo ai Soci dell’AMeCo che hanno partecipato ad almeno un seminario completo e/o a un ritiro residenziale condotto da insegnanti dell’A.Me.Co.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 4 NOVEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4  INCONTRI

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM  nei  LUNEDÌ 2, 9, 16 e 23 NOVEMBRE ore 20.00-22.00, dal titolo: Come prendersi cura di sé senza cadere nella trappola dell’egoismoLa partecipazione agli incontri in diretta è riservata ai Soci dell’AMeCo.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 14 OTTOBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI