RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANᾹ AD ALBINO (BERGAMO)

Pubblicato il

RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSAN AD ALBINO (BERGAMO) NON ORGANIZZATO DALL’A.ME.CO. condotto da CORRADO PENSA e NEVA PAPACHRISTOU da DOMENICA 2 a DOMENICA 9 OTTOBRE. Aperto a chi ha partecipato ad altri ritiri con Corrado e/o Neva.

PER LE PRENOTAZIONI TELEFONARE DAL 26 LUGLIO AL 4 AGOSTO  DALLE ORE 9 ALLE 12 E DALLE 15 ALLE 18 AL NUMERO 3314487147.PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, PER I SOLI RITIRI AD ALBINO, E, IN CASO DI POSTI DISPONIBILI, PER PRENOTAZIONI SUCCESSIVE AL, CONTATTARE VIA E-MAIL IL SEGUENTE INDIRIZZO:  ritirovipassana@gmail.com

RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANᾹ AD ALBINO (BERGAMO)

Pubblicato il

RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSAN AD ALBINO (BERGAMO) NON ORGANIZZATO DALL’A.ME.CO. condotto da CORRADO PENSA e NEVA PAPACHRISTOU da MARTEDÌ 3 a DOMENICA 8 MAGGIOAperto a chi ha partecipato ad altri ritiri con Corrado e/o Neva.

PER LE PRENOTAZIONI TELEFONARE DALL’8 AL 16 MARZO DALLE ORE 9 ALLE 12 E DALLE 15 ALLE 18 AL NUMERO 3314487147.PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, PER I SOLI RITIRI AD ALBINO, E, IN CASO DI POSTI DISPONIBILI, PER PRENOTAZIONI SUCCESSIVE AL, CONTATTARE VIA E-MAIL IL SEGUENTE INDIRIZZO:  ritirovipassana@gmail.com

INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE condotto da AJAHN CHANDAPALO SABATO 21 MAGGIO ore 17.00-19.00. La partecipazione all’incontro è riservata solo ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 27 APRILE FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

INTENSIVO DI STUDIO

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI STUDIO condotto da VITO MANCUSO dal titolo: La mente innamorata.  SABATO 5 FEBBRAIO ore 16.00-19.00. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 10 GENNAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA condotto da FRANCESCO SFERRA dal titolo: Buio a colori. SABATO 11 DICEMBRE ore 16.30-19.00. Descrizione dell’intensivo: Durante l’incontro si rifletterà su come essere consapevoli e trasformare alcune emozioni fondamentali come la rabbia e la paura alla luce del Dharma. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 24 NOVEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI condotto da CORRADO PENSA nei MARTEDÌ 22, 29 MARZO e 5,12 APRILE ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata solo ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 2 MARZO FINO AD ESAURIMENTO POSTI  DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI condotto da NEVA PAPACHRISTOU nei LUNEDÌ 21,28 MARZO e 4,11 APRILE ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta.

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da CORRADO PENSA nei MARTEDÌ 1, 8, 15 MARZO ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata solo ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 9 FEBBRAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI  DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da NEVA PAPACHRISTOU nei LUNEDÌ 28 FEBBRAIO e 7, 14 MARZO ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta.

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da CORRADO PENSA nei MARTEDÌ 8, 15 e 22 FEBBRAIO ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata solo ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 19 GENNAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI  DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM