Pubblicato il

dal titolo: Sulla paura e sull’amore, SABATO 16 ore 9.30-18.30 e DOMENICA 17 MAGGIO ore 9.30-17.00. L’intensivo è rivolto a tutti i Soci.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL  15 APRILE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Pubblicato il

SABATO 4 APRILE ore 16.00-19.00. L’intensivo è rivolto a tutti i Soci.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 4 MARZO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Pubblicato il

SABATO 25 ore 8.45-19.00 e DOMENICA 26 APRILE ore 8.45-17.00. L’intensivo è rivolto a tutti i Soci e ai partecipanti è richiesta l’osservanza del Nobile Silenzio.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 23 MARZO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA

Pubblicato il

dal titolo: Le virtù cardinali. SABATO 21 MARZO ore 16.00-19.00. L’intensivo è rivolto a tutti i Soci.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 24 FEBBRAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI

Pubblicato il

nei MARTEDÌ 17, 24, 31 MARZO e 7 APRILE ore 19.15-22.00. Il seminario si rivolge esclusivamente ai Soci che hanno partecipato ad almeno un seminario completo e/o a un ritiro residenziale condotto da insegnanti dell’A.Me.Co.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 19 FEBBRAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 5 INCONTRI

Pubblicato il

nei MARTEDÌ 11, 18, 25 FEBBRAIO e 3 e 10 MARZO ore 19.15-22.00. Il seminario si rivolge esclusivamente ai Soci che hanno partecipato ad almeno un seminario completo e/o a un ritiro residenziale condotto da insegnanti dell’A.Me.Co.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 15 GENNAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA

Pubblicato il

dal titolo: L’intelligenza dell’amore: il risveglio interiore e la liberazione nell’insegnamento di J. Krishanmurti. SABATO 18 GENNAIO ore 16.00-19.00. L’intensivo è rivolto a tutti i Soci.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL  16 DICEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI

Pubblicato il

nei MARTEDÌ 14, 21,28 GENNAIO e 4 FEBBRAIO ore 19.15-22.00. Il seminario si rivolge esclusivamente ai Soci che hanno partecipato ad almeno un seminario completo e/o a un ritiro residenziale condotto da insegnanti dell’A.Me.Co.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 16 DICEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI

RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANᾹ AD ALBINO (BERGAMO)

Pubblicato il

da DOMENICA 27 SETTEMBRE A DOMENICA 4 OTTOBRE. Aperto a chi ha partecipato ad altri ritiri con Corrado e/o Neva.

PER LE PRENOTAZIONI TELEFONARE DAL 20 AL 31 LUGLIO  DALLE ORE 9 ALLE 12 E DALLE 15 ALLE 18 AL NUMERO 3357526280 PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, PER I SOLI RITIRI AD ALBINO, E, IN CASO DI POSTI DISPONIBILI, PER PRENOTAZIONI SUCCESSIVE AL 2 AGOSTO, CONTATTARE VIA E-MAIL IL SEGUENTE INDIRIZZO:  ritirovipassana@gmail.com

RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ ALBINO (BERGAMO)

Pubblicato il

da MARTEDÌ 28 APRILE a DOMENICA 3 MAGGIO. Aperto a chi ha partecipato ad altri ritiri con Corrado e/o Neva.

PER LE PRENOTAZIONI TELEFONARE DAL 24 FEBBRAIO AL 6 MARZO DALLE ORE 9 ALLE 12 E DALLE 15 ALLE 18 AL NUMERO 3357526280. PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, PER I SOLI RITIRI AD ALBINO, E, IN CASO DI POSTI DISPONIBILI, PER PRENOTAZIONI SUCCESSIVE AL 6 MARZO, CONTATTARE VIA E-MAIL IL SEGUENTE INDIRIZZO:  ritirovipassana@gmail.com