Videoconferenza con Jack Kornfield

Pubblicato il

dalle ore 19,00 alle 20,30. L’incontro si svolgerà in diretta sulla piattaforma Zoom e sarà riservato ai Soci dell’AMeCo.

Videoconferenza con Ajahn Chandapalo

Videoconferenza con Frank Ostaseski

Pubblicato il

dalle ore 20,00 alle 21,30 dal titolo: Verso una speranza matura. L’incontro si svolgerà in diretta sulla piattaforma Zoom e verrà tradotto da Neva Papachristou.

VIDEOCONFERENZA CON FRANK OSTASESKI

Pubblicato il

dalle ore 20,00 alle 21,30 dal titolo: Vulnerabilità, paura e coraggio. L’incontro si svolgerà in diretta sulla piattaforma Zoom e verrà tradotto da Neva Papachristou.

IN DIRETTA FACEBOOK SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ

Pubblicato il

nei MARTEDÌ 21, 28, APRILE E 5, 12 MAGGIO ore 20.00-21.00.

IN DIRETTA FACEBOOK SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 2 INCONTRI

Pubblicato il

dedicato ai temi che gli stessi meditanti suggeriranno attraverso Facebook o attraverso le loro mail MERCOLEDÌ 22, 29 APRILE ore 20.00-21.30

Videoconferenza con Joseph Goldstein

Pubblicato il

dal titolo: La pratica della consapevolezza, sati-mindfulness, in questi tempi difficili.  L’incontro si svolgerà in diretta sulla piattaforma Zoom e verrà postato il giorno successivo sulla pagina Facebook dell’AMeCo.

SEMINARI DI YOGA IN VIDEOCONFERENZA PER GLI ALLIEVI

Pubblicato il

Il corso della mattina è di MERCOLEDÌ dalle 10.30 alle 12.00. Il corso pomeridiano è di LUNEDÌ dalle 18.15 alle 19.30 nei lunedì che coincidono con altri seminari e dalle 18.15 alle 20.00 nei lunedì nei quali non vi sono seminari alle 20.00. I seminari sono rivolti a tutti i Soci ed è sempre possibile fare una lezione di prova.

LE PRENOTAZIONI SONO SEMPRE APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

INTENSIVI DI STUDIO E PRATICA DEL DHARMA

Pubblicato il

In diretta Facebook sulla pagina dell’A.Me.Co: https://www.facebook.com/A.Me.Co.roma/

GIOVEDÌ 26 MARZO ore 16.00-18.00 dal titolo: I fattori del risveglio. E SABATO 28 MARZO ore 16.00-18.00 dal titolo: Le questioni non spiegate dal Buddha. Gli intensivi si rivolgono a tutti i Soci ed è possibile iscriversi anche per un solo incontro.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE

SEMINARIO SU FACEBOOK DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI

Pubblicato il

nei MARTEDÌ 19, 26 MAGGIO e 9, 16 GIUGNO ore 20.00 – 21.00. Il seminario si svolgerà in diretta Facebook sulla pagina dell’A.Me.Co.