Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE MERCOLEDÌ 2 GIUGNO dalle ore 20,00 alle 21,30. L’intensivo verrà tradotto da NEVA PAPACHRISTOU. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 12 MAGGIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

CANCELLATO L’INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE

Pubblicato il

E’ stata cancellata la DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE MERCOLEDÌ 3 FEBBRAIO. Rimane confermato l’incontro previsto a marzo

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM  ore 17.00-19.00. La partecipazione all’incontro è riservata solo ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 3 MAGGIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA DEL DHARMA

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM  SABATO 27 MARZO ore 18.00- 20.00 dal titoloPassi di felicità, tra inciampi e ripartenze. La partecipazione all’incontro è riservata solo ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta Aperto a tutti.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 3 MARZO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM  nei MARTEDÌ 16, 23, 30 MARZO ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata solo ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL  22 FEBBRAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM dal titolo: La gentilezza amorevole e la gioia sono gli ingredienti fondamentali dei sorrisi e degli abbracci di cui tutti abbiamo bisogno. Nei LUNEDÌ 8, 15, 22, 29 MARZO ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 15 FEBBRAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SABATO 20 FEBBRAIO ore 16.30-19.30. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DALL’1 FEBBRAIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

Pubblicato il

IN DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DELL’AMECO dal titolo: Un nuovo inizio o un inizio nuovo? Come affrontare le sfide di ogni giorno. SABATO 13 FEBBRAIO ore 18.00-20.00. L’incontro è aperto a tutti.

NON OCCORRE LA PRENOTAZIONE

INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM dal titolo: Osservazioni sulle origini della sofferenza (dukkha) secondo il Buddhismo antico. GIOVEDÌ 28 GENNAIO ore 20.00-22.00. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 10 GENNAIO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

Pubblicato il

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM 22 MAGGIO ore 17.00-19.00. La partecipazione agli incontri è riservata solo ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL  3 MAGGIO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM