Due giorni di pratica intensiva con Connie Miller

IN PRESENZA E IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE condotto da CONNIE MILLER dal titolo L’arte del vivere bene: l’unione di consapevolezza e compassione. SABATO 11 MAGGIO ore 9.30-12.30 e 14.30- 17.30 e DOMENICA 12 MAGGIO ore 9.30-12.30. Vicolo d’Orfeo 1 – Roma. La partecipazione è riservata solo ai Soci dell’AMeCo 2024 che ne fanno richiesta. La quota di partecipazione è di 30 euro in presenza e di 20 euro su Zoom.

Constance Miller Monaca buddhista da 45 anni e insegnante all’Istituto Lama Tzong Khapa, Pomaia, da 2012, insegna meditazione, pedagogia contemplativa, come coltivare la compassione, e l’arte del vivere felice, creando nuovi corsi e programmi che riuniscono questi temi per il pubblico generale e per educatori. Lei è Presidente dell’Associazione educazione Etica, Emotiva e Sociale (eduEES), l’ufficiale partner italiano della Emory University, USA, per portare il programma SEE Learning (Apprendimento Sociale, Emotivo ed Etico) in Italia.