INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA DEL DHARMA

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM- INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA DEL DHARMA condotto da BRUNO LO TURCO dal titolo: Che cos’è il non-io? GIOVEDÌ 16 GIUGNO ore 20.00-22.00. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 18 MAGGIO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

Bruno Lo Turco è professore associato per il settore scientifico-disciplinare "Filosofie e religioni dell'India e dell'Asia centrale" all'Istituto Italiano di Studi Orientali (ISO) della Sapienza Università di Roma, dove insegna "Religioni e filosofie dell'India" e "Lingua e letteratura sanscrita".