INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA condotto da ANDREA ANASTASIO SABATO 15 GENNAIO ore 16.00-19.00. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo 2022 che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 15 DICEMBRE FINO AD ESAURIMENTO POSTI  DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

Andrea Anastasio pratica la meditazione di consapevolezza dal 1983. Ha partecipato a ritiri condotti da Corrado Pensa, e da altri insegnanti dell'Insight Meditation Society, e da Thich Nhat Hanh. In India ha approfondito l'insegnamento di Krishnamurti e di Vimala Thakar, con la quale ha studiato durante lunghi soggiorni a Monte Abu e a Dalhousie sull'Himalaya. Si è laureato in filosofia con Franco Michelini Tocci con una tesi sull'insegnamento di Jiddu Krishnamurti. Ha tradotto libri di Krishnamurti, di Vimala Thakar e di Nisargadatta Maharaj per la casa editrice Ubaldini e di iconografia buddhista per Laterza. Vive e lavora in Italia e in India.