INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE

IN PRESENZA E IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE condotto dal VENERABILE TENZIN PRIYADARSHI, RIMPOCHE, dal titolo: Vasta come il cielo, profonda come l’oceano: coltivare la mente dell’illuminazione, Bodhicitta. SABATO 11 NOVEMBRE ore 16.00-19.00. Descrizione dell’incontro: Il Bodhicitta è uno dei due cardini centrali nella pratica del Dharma, insieme alla corretta visione della Vacuità. È l’intenzione di realizzare la Buddhità per aiutare poi ogni altro essere vivente a raggiungerla a sua volta, mentre il continuo mentale di chi la sviluppa viene purificato. Durante l’intensivo il Maestro illustrerà questo importante insegnamento e guiderà gli studenti in una meditazione per la sua coltivazione.  Vicolo d’Orfeo 1 – Roma. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo 2023 che ne fanno richiesta e che specificano se desiderano prenotare in presenza o su Zoom.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 12 OTTOBRE. AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE SI PREGA DI SPECIFICARE SE SI DESIDERA PARTECIPARE IN PRESENZA O SU ZOOM