Nuovo seminario condotto da Corrado Pensa

IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 4 INCONTRI condotto da CORRADO PENSA nei MARTEDÌ 11, 18, 25 MAGGIO e 1 GIUGNO ore 20.00-22.00. La partecipazione agli incontri è riservata solo ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

Corrado Pensa è socio fondatore e, insieme a Neva Papachristou, insegnante guida dell’A.Me.Co. Insegnante senior di Dharma presso l’Insight Meditation Society di Barre (USA), per vari anni è stato docente di Religioni e Filosofie dell’India all’Università “La Sapienza” di Roma e psicoterapeuta junghiano. Scrive regolarmente per SATI, la rivista dell’A.Me.Co. Ha pubblicato numerosi testi sul Buddhismo e sulla pratica della meditazione di consapevolezza (Vipassanā). Con Mondadori: Il silenzio tra due onde. Con Promolibri: Attenzione saggia, attenzione non saggia. Con Astrolabio Ubaldini: La tranquilla passione; L’intelligenza Spirituale. Nel maggio 2018, insieme a Neva Papachristou, Affrettati Piano: Il cammino interiore e la meditazione di consapevolezza: una strada per la felicità.  Nel mese di febbraio 2019, sempre con Neva Papachristou, Dare il cuore a ciò che conta. Il Buddha e la meditazione di consapevolezza (uscito nel 2012 per Mondadori).

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE E SI RICEVONO  FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM