Lettera al Sangha dell’A.Me.Co.

Carissimi amici,

desideriamo informarvi che anche il secondo numero di SATI del 2020, così come il precedente, è uscito senza il Calendario delle Iniziative allegato poiché al momento della stampa della rivista non è stato possibile avere certezze sulla data della riapertura al pubblico della Sede. Invitiamo pertanto i nostri Soci a consultare con regolarità sia l’Home page sia la pagina del sito dedicata al Calendario delle Iniziative. Rassicuriamo i nostri meditanti che, malgrado il protrarsi della chiusura della Sede anche dopo le ferie di agosto, le attività continueranno online e dunque la diffusione del Dharma proseguirà attraverso le modalità telematiche.

A tale proposito desideriamo manifestare la nostra gioia per le molteplici espressioni di affetto e apprezzamento con le quali è stato accolto il nostro impegno nell’organizzare molte occasioni di studio e pratica del Dharma in questa epoca così difficile per tutti noi.

Con le vostre parole e le vostre azioni ci avete commosso facendoci sentire il gioiello del Sangha particolarmente luminoso e vivo.

Un ringraziamento speciale va alle numerose persone che, con la loro generosità, hanno sostenuto l’A.Me.Co. sia attraverso le donazioni che con le quote associative.

Tutto questo nutre e consolida la nostra più profonda aspirazione, che è quella di poter continuare ad essere sempre più un rifugio sicuro e una valida guida per il cammino interiore di quante più persone possibile, anche navigando in un’epoca che sembra fare cadere ogni certezza, tranne quella della fiducia nel bene.

Salutiamo il nostro amato Sangha con tanto affetto.

Neva Papachristou, Corrado Pensa, Gabriella Tempobono e Debora Drigani