Giovedì 28 maggio è stata spedita la rivista dell’Associazione

Siamo felici di potervi dare la buona notizia che il primo numero di SATI del 2020 è stato finalmente stampato e spedito a tutti i Soci giovedì 28 Maggio. Il secondo numero della nostra rivista verrà stampato e distribuito entro luglio.

Il numero in uscita è particolarmente bello, tutti gli articoli sono di grande ispirazione  e vi è anche un lungo contributo di Frank Ostaseski estremamente attinente al momento particolare che stiamo attraversando e a come prendercene cura con la pratica del Dharma.

Desideriamo ricordarvi che la rivista SATI viene inviata solo ai Soci in regola con il versamento della quota associativa per il 2020.  Malgrado la chiusura delle attività in Sede, l’AMeCo, avvalendosi dei mezzi messi a disposizione dalla moderna tecnologia, si prodiga per invitare numerosi insegnanti ad offrire sostegno attraverso le loro parole. A tal fine sono garantite almeno due dirette settimanali condotte da Corrado Pensa e Neva Papachristou sulla pagina Facebook dell’Associazione. In aggiunta agli incontri regolari condotti dagli Insegnanti Guida, sempre sulla pagina Facebook dell’A.Me.Co., si sono potute svolgere altre iniziative precedentemente programmate in Sede, quali quelle condotte da Giuliano Giustarini e da Vito Mancuso. Si è scelto poi di usare la piattaforma Zoom per poter offrire, con traduzione in consecutiva, le dirette con insegnanti esteri quali Joseph Goldstein, Christina Feldman, Patricia Genoud e Frank Ostaseski. A queste iniziative già svolte a breve si aggiungeranno anche altre videoconferenze condotte, tra gli altri da Jack Kornfield, Achan Chandapalo, Frank Ostaseski, Shenpen Hookham rivolte esclusivamente ai Soci.

In considerazione della grave crisi economica che si è abbattuta su molti italiani, l’AMeCo dal 9 marzo ha offerto, e continua ad offrire le proprie iniziative, gratuitamente ed è per questo che vi invitiamo ad iscrivervi all’AMeCo per il 2020 per continuare a far parte del Sangha e ricevere la nostra rivista.

Per coloro che si iscrivono per la prima volta all’AMeCo per avere e informazioni necessarie è possibile contattare la Segreteria scrivendo a segreteria@associazioneameco.it o telefonando allo 066865148 o andare sulla seguente pagina del nostro sito:

Come Iscriversi

Per chi desiderasse rinnovare, l’iscrizione all’AMeCo per il 2020 lo può fare versando la quota di almeno 35 euro come Socio Ordinario, o di 100 euro come Socio Membro oppure di 240 euro come Socio Sostenitore, scegliendo una tra le seguenti modalità di pagamento:

• In pochi istanti, tramite Pay Pal, o carta di credito, direttamente dal link che segue andando sulla Homepage del nostro sito e cliccando sul tasto Paypal (in caso di versamento della quota associativa con questa modalità l’importo da versare è di almeno 37 euro ed è necessario specificare nello spazio riservato ai messaggi su Paypal che si tratta di una quota associativa e non di una donazione): https://www.associazioneameco.it/
  • Tramite Conto Corrente Postale 80904006 intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza, utilizzando i bollettini di c/c postale;
  • Tramite Bonifico sul Conto Corrente delle POSTE intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza:

Codice IBAN delle POSTE ITALIANE

IT32N0760103200000080904006;

• Tramite Bonifico sul Conto Corrente Bancario di INTESA SANPAOLO intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza:

Codice IBAN di BANCA INTESA SANPAOLO

IT38P0306909606100000110929

Per Informazioni e prenotazioni alle videoconferenze contattare la segreteria dell’AMeCo, telefonando allo 06.6865148 o scrivendo a segreteria@associazioneameco.it.