Iscrizioni aperte per il prossimo seminario condotto da Corrado Pensa

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da CORRADO PENSA nei MARTEDÌ 12, 19 e 26 NOVEMBRE ore 19.15-22.00. Il seminario si rivolge esclusivamente ai Soci che hanno partecipato ad almeno un seminario completo e/o a un ritiro residenziale condotto da insegnanti dell’A.Me.Co.

ISCRIZIONI APERTE ANCHE PER GLI UDITORI: Per tutti i Soci che, pur desiderandolo, non possono frequentare di persona i Seminari e gli Intensivi organizzati dall’A.Me.Co. è prevista la possibilità di iscriversi ai corsi a distanza, come UDITORI  e ricevere così, via e mail, le registrazioni tramite link scaricabile sul proprio cellulare, tablet o pc. L’invio delle tracce audio viene effettuato da un volontario dell’A.Me.Co. entro le 48 ore successive allo svolgimento dell’iniziativa alla quale ci si è iscritti.