SEMINARIO ESPERIENZIALE SULLE DINAMICHE DELLE RELAZIONI IN 3 INCONTRI

dal titolo: Compassione e Saggezza nelle relazioni sentimentali. Nei MERCOLEDÌ  3, 10 e 17 APRILE 2019 ore 20.00-22.00.  –Vicolo d’Orfeo, 1-RM. Il seminario si rivolge a tutti i Soci.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 4 MARZO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Beatrice Loreti si è laureata in legge e diplomata in counselling socio-educativo presso l'Ateneo Salesiano di Roma. Attrice, danzatrice, operatrice teatrale e coach aziendale. Esperta in comunicazione e relazioni interpersonali, con particolare interesse per il linguaggio del corpo.  Si dedica alla danzamovimentoterapia, al movimento autentico e creativo. Cofondatrice di Due Cuori e Due Capanne? La pace è ogni passo, per la ricerca e la promozione di una nuova cultura di pace e benessere nella relazione di coppia. Conduce laboratori per singles e per coppie sulla relazione. Collabora come counsellor professionista con il Centro di Consulenza Ifrep dell'Ateneo Salesiano Roma.
Roberto Masiani ha studiato e praticato il Dharma in Italia e all’estero, come allievo di Corrado Pensa, A. Sumedho, A. Suchitto, Thich Nhat Hanh, Sister Annabel, Ghesce Yesce Tobden, Lama Denis Tendroup, Christina Feldman, Stephen and Martine Batchelor, Diane Rizzetto, Fred Von Allmen, Michele McDonald, Steve Smith, Narayan Liebenson, Tae Hye Sunim, Carol Wilson, Maha Ghosananda, Roshi Glassman, ed altri.  Dal 2001 si dedica alla integrazione del Dharma con altre discipline di ricerca interiore, come psicosintesi, focusing, ruota dei nativi americani, meditazione empatica, clown terapia.  Laureato in legge, diplomato in counselling socio-educativo. Cofondatore di Due Cuori e Due Capanne? La pace è ogni passo, per la ricerca e la promozione di una nuova cultura di pace e benessere nella relazione di coppia.