SEMINARI DI QI GONG E TAI CHI CHUAN

Il corso della mattina si svolge di MARTEDÌ dalle ore 11.00 alle 12.15. Il corso pomeridiano si svolge di MERCOLEDÌ dalle ore 18.15 alle 19.30. I seminari sono rivolti a tutti i Soci ed è sempre possibile fare una lezione di prova.

LE PRENOTAZIONI SONO SEMPRE APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Debora Drigani Nel 1991 intraprende lo studio del Tai Chi Chuan e del Qi Gong sotto la guida del Maestro Adalberto Maviglia (allievo di Mantak Chia) e della Dott.ssa Etsuko Kakui. Nel 2007 inizia a praticare sotto la guida dei maestri Flavio Daniele e Guo Ming (George) Xu con i quali consegue, nel 2011, la qualifica di istruttore di stile Yang. Nel corso dei campus e dei seminari e stages Nei Dan ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza del Qi Gong e del Tai Chi di stile Yang (con i Maestri Liu Bo Xue , Wang Lian Fu, Zhao Ya Yun e Wu Wen Wei). Studia Qi Gong, meditazione taoista, medicina classica cinese, tai chi chuan e classici del taoismo con il Maestro Roberto Capponi del Centro Tian Chong.