INTENSIVO DI STUDIO DEL DHARMA

VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM SABATO 31 OTTOBRE ore 18.00-19.30 dal titolo: La trasmissione del dharma. Sulle origini del buddhismo (l’istituzione del sangha) e su come gli insegnamenti sono stati conservati e trasmessi dopo la morte di Gotama, il Buddha. La partecipazione all’incontro in diretta è riservata ai Soci dell’AMeCo.

LE PRENOTAZIONI SI RICEVONO DAL 7 OTTOBRE

Bruno Lo Turco è professore associato per il settore scientifico-disciplinare "Filosofie e religioni dell'India e dell'Asia centrale" all'Istituto Italiano di Studi Orientali (ISO) della Sapienza Università di Roma, dove insegna "Religioni e filosofie dell'India" e "Lingua e letteratura sanscrita".