• English

Associazione per la Meditazione di Consapevolezza Vipassanā

Vicolo d'Orfeo, 1 - 00193 Roma (RM) - a 200 metri da San Pietro - tel (+39) 06 6865148

Lunedì 22 Giugno ultimo incontro condotto da Neva Papachristou

Prendersi cura dei propri spazi con umiltà e coraggio. è il titolo dell’ultimo incontro che NEVA PAPACHRISTOU condurrà in DIRETTA FACEBOOK LUNEDÌ 22 GIUGNO ore 20.00-21.30. Questo è il terzo dei TRE INCONTRI A TEMA con i quali Neva terminerà gli insegnamenti prima della pausa estiva.

N.B. Specifichiamo che per vedere la pagina Facebook dell’AMeCo non è necessario avere un account Facebook. Se non avete una pagina Facebook quando cliccherete sul link, riportato più in basso, vi apparirà una mascherina con due scritte “accedi” o “crea nuovo account”, ignorate entrambe le richieste e semplicemente scorrete col cursore verso il basso e vi accorgerete di trovarvi già nella pagina Facebook dell’AMeCo. Nel caso non abbiate dimestichezza con Facebook vi consigliamo vivamente di entrare nel nostro Facebook e guardare i video già postati, in modo da impratichirvi e di vedere quello che già c’è.

Cliccate dunque sul seguente link:

https://www.facebook.com/A.Me.Co.roma/

Siamo lieti di informare che  a tutti gli incontri già svolti, a breve si aggiungeranno, oltre alle dirette Facebook, anche altre Videoconferenze, rivolte esclusivamente ai Soci: per la prima volta, tradotto in italiano, insegnerà per l’AMeCo JACK KORNFIELD e, a seguire  ACHAN CHANDAPALO, FRANK OSTASESKI, ANDREA ANASTASIO e SHENPEN HOOKHAM.

In considerazione della grave crisi sanitaria ed economica che stiamo vivendo l’AMeCo dal 9 marzo ha offerto, e continua ad offrire, le proprie iniziative gratuitamente ed è per questo che vi invitiamo, se vi è possibile, a effettuare una donazione all’AMeCo e, nel caso non lo abbiate ancora fatto, a rinnovare la vostra iscrizione per il 2020 per continuare a far parte del Sangha e ricevere la nostra rivista SATI.

Vi ringraziamo sentitamente per l’affetto, la generosità e la gratitudine che ci donate.

La vostra donazione o l’iscrizione all’AMeCo per l’anno in corso, che si effettua versando la quota di almeno 35 euro come Socio Ordinario, o di 100 euro come Socio Membro oppure di 240 euro come Socio Sostenitore, la potete effettuare scegliendo una tra le seguenti modalità di pagamento:

  • In pochi istanti, tramite Pay Pal, o carta di credito, direttamente dal link che segue andando sulla Homepage del nostro sito e cliccando sul tasto Paypal (in caso di versamento della quota associativa con questa modalità l’importo da versare è di almeno 37 euro ed è necessario specificare nello spazio riservato ai messaggi su Paypal che si tratta di una quota associativa e non di una donazione): http://www.associazioneameco.it/

 

  • Tramite Conto Corrente Postale 80904006 intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza, utilizzando i bollettini di c/c postale;
  • Tramite Bonifico sul Conto Corrente delle POSTE intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza:

 Codice IBAN delle POSTE ITALIANE

  IT32N0760103200000080904006;

  • Tramite Bonifico sul Conto Corrente Bancario di INTESA SANPAOLO intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza:

Codice IBAN di BANCA INTESA SANPAOLO

  IT38P0306909606100000110929