Il 16 Novembre Frank Ostaseski su Zoom

Continuano gli incontri mensili con Frank Ostaseski che dal 2020 con grande generosità condivide il suo grande cuore, la sua saggezza e la sua fiducia nella pratica con il Sangha dell’A.Me.Co. IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE condotto da FRANK OSTASESKI MERCOLEDÌ 16 NOVEMBRE ore 20.00-21.30. La partecipazione alla DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM, che sarà tradotta da Neva Papachristou, è riservata solo ai Soci 2022 che ne fanno richiesta.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI  DISPONIBILI

Frank Ostaseski, insegnante di Dharma, è fondatore del Metta Institute e co-fondatore dello Zen Hospice Project. È una delle voci americane più autorevoli nell’assistenza spirituale alle persone morenti. Il suo libro Sapere accompagnare (Arnoldo Mondadori) ha ricevuto un’ottima accoglienza in Italia. Inoltre, nel 2011, ha pubblicato L’apertura dell’amore, nella collana Le dispense dell’A.Me.Co.  Nel 2001 gli è stata conferita una onorificenza dal Dalai Lama per gli anni che ha dedicato alla cura compassionevole delle persone morenti e dei loro familiari. Il suo ultimo libro è: Cinque Inviti. Come la morte può insegnarci a vivere pienamente (Arnoldo Mondadori maggio 2017).