Essere Soci dell’AMeCo per il 2022

Anche per il 2022 l’AMeCo ha invitato tantissimi insegnanti qualificati a condurre incontri sulla piattaforma Zoom (che verrà usata anche se riuscissimo a riaprire la Sede). La varietà dei temi trattati dai nostri docenti è capace di raccogliere l’interesse di persone diverse tra loro, ma egualmente motivate alla crescita personale.

Quest’anno l’Associazione festeggia 35 anni di vita, traguardo che è stato raggiunto anche per l’entusiasmo con cui i nostri Soci hanno scelto di far parte della comunità.

Non nascondiamo che, a causa della pandemia, anche l’AMeCo ha dovuto effettuare cambiamenti radicali all’interno della propria organizzazione. Alcuni dolorosi ed altri che invece hanno reso la diffusione del Dharma felicemente più alla portata di tutti. Dal 4 Marzo 2020 la Sede è chiusa e non sappiamo se e quando la riapriremo. Malgrado ciò abbiamo offerto un calendario di incontri tra i più ricchi e più variati della nostra storia. Più del 90% delle nostre iniziative continua ad essere a offerta libera e, probabilmente a causa delle conseguenze della pandemia, riceviamo pochissime donazioni. Le entrate derivanti dalle quote associative sono sempre state importanti, ma di questi tempi sono veramente fondamentali.

Invitiamo chi fosse interessato a partecipare alla vita dell’Associazione e a ricevere la rivista quadrimestrale SATI ad iscriversi all’AMeCo o a rinnovare la propria adesione per il 2022.

Per chi dovesse effettuare la prima iscrizione consigliamo di cliccare su questo link

Come Iscriversi

Per chi dovesse invece rinnovare qui di seguito un breve promemoria sulle modalità per farlo.

RINNOVO ISCRIZIONE ALL’AMECO

Il rinnovo dell’iscrizione si effettua versando la quota associativa per l’anno solare in corso. Preghiamo di non dimenticare di comunicare un eventuale cambio di indirizzo postale al quale poter spedire SATI. Informiamo che l’importo della quota associativa varia in relazione alla categoria di Socio con la quale si sceglierà di effettuare la propria adesione e che le cifre sottoindicate sono in vigore per il 2022 e sono le stesse dal 1997.

Socio Ordinario: quota annuale minima di 35 euro.

Socio Membro: quota annuale di almeno 100 euro.

Socio Sostenitore: quota annuale di almeno 240 euro.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Si può effettuare il versamento della quota associativa utilizzando una delle seguenti modalità:

• In pochi istanti, tramite Pay Pal, o carta di credito, direttamente dal link che segue andando sulla Homepage del nostro sito e cliccando sul tasto Paypal (in caso di versamento della quota associativa con questa modalità l’importo da versare è di almeno 37 euro ed è necessario specificare nello spazio riservato ai messaggi su Paypal che si tratta di una quota associativa e non di una donazione): https://www.associazioneameco.it/

• Tramite Conto Corrente Postale 80904006 intestato a “Associazione per la Meditazione di Consapevolezza, A.Me.Co., Vicolo d’Orfeo 1 – 00193 Roma”, utilizzando i bollettini di c/c postale;

• Tramite Bonifico sul Conto Corrente delle POSTE intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza.

Codice IBAN delle POSTE ITALIANE:

IT32N0760103200000080904006;

• Tramite Bonifico sul Conto Corrente Bancario di INTESA SANPAOLO intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza:

Codice IBAN di BANCA INTESA SANPAOLO

IT38P0306909606100000110929

ATTENZIONE

Inserire nella causale del versamento i seguenti dati:

Nome e cognome N.B Specificare sempre il nome della persona per la quale si effettua il pagamento, soprattutto nel caso di nominativo diverso da quello dell’intestatario del conto corrente.
Versamento per Quota Associativa 2022

Per qualsiasi informazione contattare la segreteria scrivendo a segreteria@associazioneameco.it oppure telefonando allo 06.6865148 nel seguente orario: da LUNEDÌ a VENERDÌ DALLE 14.30 ALLE 18.30.