Donazioni dell’AMeCo per l’Afghanistan e Haiti

Desideriamo comunicare che in data odierna l’A.Me.Co. ha effettuato alcune donazioni ad Emergency, Medici Senza Frontiere e Pangea a sostegno del popolo afghano che si trova ad attraversare una grave crisi umanitaria. Altresì è stata effettuata una donazione alla Croce Rossa Internazionale per l’emergenza ad Haiti causata dal devastante terremoto del 14 agosto.
Con l’augurio che ognuno di noi possa, nel nostro piccolo, contribuire anche in maniera concreta ad alleviare le enormi sofferenze di cui siamo stati testimoni in questi giorni.
L’Associazione ha potuto effettuare queste donazioni grazie ai fondi ricevuti dall’Unione Buddhista Italiana derivanti dal gettito 8×1000 e grazie alla generosità di quei Soci che ci sostengono con continuità.