Bellissime registrazioni da ascoltare durante l’estate

Dato che molte persone ci chiedono l’invio di audio da ascoltare durante l’estate, abbiamo pensato di proporre dei bellissimi insegnamenti che possono sostenere la pratica anche a seconda delle preferenze di ognuno.

Nell’elenco che segue si possono trovare 7 proposte di pacchetti che possono essere ordinati scrivendo una mail a segreteria@associazioneameco.it

PACCHETTO 1: costo 15 euro

Anni 2011-2012 e 2013-2014 (Codici 228 e 297) CORRADO PENSA INTENSIVI DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ DEL GIOVEDÌ DEDICATI AL COMMENTO DI TESTI DI DHARMA

PACCHETTO 2: Costo 15 euro

Anno 2013 (Codici 285 e 299) CORRADO PENSA 2 Seminari di Dharma e meditazione vipassanā dedicati al Commento a Philippe Moffit: Dal caos emotivo alla chiarezza mentale

PACCHETTO 3: Costo 15 euro

CORRADO PENSA i corsi più richiesti dai meditanti

2016 (Cod. 404) SEMINARIO: La paura della paura.

2017 (Cod. 428) INTENSIVO: Essere amici di se stessi. SEMINARIO: Consapevolezza e compassione.

PACCHETTO 4: Costo 30 euro

NEVA PAPACHRISTOU i corsi più richiesti dai meditanti

2014 (Cod. 337) SEMINARIO: L’egoismo, l’amor di sé, l’amore, l’altruismo e la libertà della possibilità.

2015 (Cod. 367) INTENSIVO: La gentilezza amorevole ci risveglia alla vita. SEMINARIO: Attaccamento, avversione e confusione imparare a conoscerli bene.

2017 (Cod. 431) INTENSIVO: La paura della vecchiaia in una società che venera la giovinezza. SEMINARIO: L’ansia del tempo che passa e la ricerca di stabilità.

PACCHETTO 5: Costo 20 euro

2022 (Cod. 644) RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSAN AD ALBINO (BERGAMO) condotto da NEVA PAPACHRISTOU da DOMENICA 2 a DOMENICA 9 OTTOBRE dal titolo: Dal giovane Siddharta al Discorso sulle Quattro Nobili Verità.

2022 (Cod. 651) RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE POMAIA ISTITUTO LAMA TZONG KHAPA condotto da NEVA PAPACHRISTOU da GIOVEDÌ 17 a DOMENICA 20 NOVEMBRE dal titolo: La pratica delle quattro Dimore Divine.

PACCHETTO 6: Costo 35 euro

NEVA PAPACHRISTOU REGISTRAZIONI DEDICATE AL TEMA DELLA COMPASSIONE:

2013 (Cod. 270) SEMINARIO NEVA PAPACHRISTOU: I mille petali della compassione.

2016 (Cod. 417) SEMINARIO NEVA PAPACHRISTOU: Il lavoro interiore come via d’uscita dall’insoddisfazione e dall’ansia.

2018 (Cod. 498) SEMINARIO NEVA PAPACHRISTOU: Le qualità capaci di prendersi cura della sofferenza.

2019 (Cod. 525) SEMINARIO NEVA PAPACHRISTOU: La pratica della gentilezza, della compassione, della gioia e dell’equanimità: la via diretta al momento presente.

PACCHETTO 7: Costo 35 euro

FRANK OSTASESKI gli audio più richiesti dai meditanti

2012 (Cod. 245) RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSAN A MORLUPO condotto da FRANK OSTASESKI dal 16 al 20 MAGGIO dal titolo: Sul conoscere.

2015 (Cod. 369) RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSAN A MORLUPO condotto da FRANK OSTASESKI dal 27 al 31 MAGGIO dal titolo: Vivere nella natura del Buddha senza eludere la nostra natura umana.

2020 (Cod. 570) 3 INTENSIVI DI DHARMA condotti da FRANK OSTASESKI in OTTOBRE, NOVEMBRE E DICEMBRE dai titoli: La pazienza. L’innocenza. Il mistero e la meraviglia.

Se tra questi titoli avete trovato temi che vi piacerebbe ascoltare non esitate a ordinarli comunicandoci quale “pacchetto” è stato scelto.

Qui di seguito le informazioni per effettuare il versamento del pacchetto uditori scelto e l’eventuale rinnovo dell’iscrizione all’AMeCo per il 2023 (per chi non lo avesse ancora fatto).

RINNOVO ISCRIZIONE ALL’AMECO

Il rinnovo dell’iscrizione all’AMeCo si effettua versando la quota associativa per l’anno solare in corso. Comunichiamo che non è necessario compilare nuovamente la domanda di iscrizione ma preghiamo di non dimenticare di comunicarci un eventuale cambio di indirizzo postale al quale poter spedire SATI e di indirizzo e-mail. Informiamo che l’importo della quota associativa varia in relazione alla categoria di Socio con la quale si sceglie di effettuare la propria adesione e che le cifre sottoindicate sono in vigore per il 2023 e sono le stesse dal 1997.

La quota minima di Socio Ordinario è di 35 euro.

Se si desidera sostenere maggiormente l’AMeCo, versando la quota annuale di almeno 100 euro si diventa Socio Membro.

Qualora invece si voglia contribuire in misura più generosa a sostenere la vita dell’Associazione è possibile versare la quota annuale di almeno 240 euro e diventare così Socio Sostenitore.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il versamento della quota associativa e della quota uditore può essere effettuato utilizzando, a propria scelta, una delle seguenti modalità:

• In pochi istanti, tramite Pay Pal, o carta di credito, direttamente dal link che segue andando sulla Homepage del nostro sito e cliccando sul tasto Paypal (Se si sceglie questa modalità per il versamento della quota associativa l’importo da versare è di almeno 37 euro ed è necessario specificare nello spazio riservato ai messaggi su Paypal che si tratta di una quota associativa e non di una donazione): https://www.associazioneameco.it/

• Tramite Conto Corrente Postale 80904006 intestato a “Associazione per la Meditazione di Consapevolezza, A.Me.Co., Vicolo d’Orfeo 1 – 00193 Roma”, utilizzando i bollettini di c/c postale;

• Tramite Bonifico sul Conto Corrente delle POSTE intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza.

Codice IBAN delle POSTE ITALIANE:

IT32N0760103200000080904006;

• Tramite Bonifico sul Conto Corrente Bancario di INTESA SANPAOLO intestato ad Associazione per la Meditazione di Consapevolezza:

Codice IBAN di BANCA INTESA SANPAOLO

IT38P0306909606100000110929

ATTENZIONE

Inserire nella causale del versamento i seguenti dati:

Nome e cognome N.B Specificare sempre il nome della persona per la quale si effettua il pagamento, soprattutto nel caso di nominativo diverso da quello dell’intestatario del conto corrente.
Versamento per Quota Associativa 2023

Quota Pacchetto Uditore n°

A fine di inserirvi nel giusto elenco delle persone che riceveranno le registrazioni, per favore informateci quale “pacchetto” avete scelto.

Per richiedere il pacchetto scelto contattare la segreteria scrivendo a segreteria@associazioneameco.it