Sabato prossimo intensivo aperto a tutti condotto da Corrado Pensa

INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ condotto da CORRADO PENSA, SABATO 14 DICEMBRE ore 16.30-19.30. L’intensivo è rivolto a tutti i Soci.

Nel caso abbiate amici o parenti interessati a conoscere personalmente Corrado Pensa e la pratica meditativa questa è una buona occasione per invitarli.

Iscrizioni aperte a questa iniziativa anche come UDITORE. Infatti per tutti i Soci che, pur desiderandolo, non possono frequentare di persona i Seminari e gli Intensivi organizzati dall’AMeCo è prevista la possibilità di iscriversi ai corsi a distanza, come UDITORI e ricevere così, via e mail, le registrazioni tramite link scaricabile sul proprio cellulare, tablet o pc. L’invio delle tracce audio viene effettuato da un nostro volontario entro le 48 ore successive allo svolgimento dell’iniziativa alla quale ci si è iscritti.