Per prenotarsi al ritiro di Pomaia chiamare l’A.Me.Co.

Sappiamo che ci sono grosse difficoltà a contattare telefonicamente la Segreteria dell’Istituto. Pertanto vi preghiamo di non scoraggiarvi ma di chiamare direttamente l’A.Me.Co. allo 06 6865148 che provvederà a raccogliere le vostre iscrizioni e richiesta di informazioni e le comunicherà a Pomaia in modo che sarete richiamati al più presto.

Ci sono ancora posti disponibili per il RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ ORGANIZZATO DALL’ISTITUTO LAMA TZONG KHAPA-POMAIA (PISA) condotto da CORRADO PENSA e NEVA PAPACHRISTOU da GIOVEDÌ 30 GENNAIO a DOMENICA 3 FEBBRAIO. Per informazioni e prenotazioni provare a telefonare all’ILTK 050.685654 oppure visitare il sito cliccando sul seguente link

Vi ricordiamo però di contattare la Segreteria dell’A.Me.Co. per qualsiasi difficoltà.

Il ritiro è aperto a tutti, non è necessario avere esperienze precedenti di meditazione. Ogni giorno ci saranno due discorsi di Dharma, due meditazioni guidate, una sessione di domande e risposte e la possibilità, compatibilmente con il numero dei partecipanti, di avere colloqui individuali con gli insegnanti e sarà possibile, per chi lo desidera, partecipare ogni giorno a una lezione di Qi Gong condotta da Debora Drigani. Durante il ritiro si osserverà la regola del Nobile Silenzio. Potersi dedicare alla pratica intensiva in un contesto meraviglioso come quello dell’Istituto Lama Tzong Khapa, rappresenta una preziosa opportunità per raccogliersi e coltivare con sollecitudine la propria mente-cuore. È questo impegno, questo amore che rivolgiamo a noi stessi che ci consente poi di prenderci cura degli altri con più consapevolezza ed efficacia e di portare un concreto cambiamento nelle nostre vite e nella comunità di cui facciamo parte.