Associazione per la Meditazione di Consapevolezza Vipassanā

Vicolo d'Orfeo, 1 - 00193 Roma (RM) - a 200 metri da San Pietro - tel (+39) 06 6865148

Sono aperte le prenotazioni per il ritiro di Morlupo


RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ ORGANIZZATO DALL’A.Me.Co.  

Condotto da CORRADO PENSA e NEVA PAPACHRISTOU da MARTEDÌ 5 a DOMENICA 10 DICEMBRE presso il “Centro di Spiritualità Rogate”, in  Via Flaminia, 65 – Morlupo (Roma). Il Ritiro è aperto a chi ha partecipato ad altri ritiri con Corrado e/o Neva e che desidera dedicarsi in maniera intensiva alla pratica della meditazione di consapevolezza, sati- mindfulness, e all’approfondimento degli insegnamenti del Dharma. L’arrivo al Centro di Spiritualità Rogate è previsto per MARTEDÌ 5 DICEMBRE dalle 16.00 alle 19.00 per la registrazione e l’assegnazione delle camere. La cena della sera dell’inizio del ritiro verrà servita alle 19.30. Il ritiro terminerà DOMENICA 10 DICEMBRE con il pranzo di mezzogiorno.

Durante il ritiro si osserverà la regola del Nobile Silenzio, eccettuati i colloqui con l’insegnante ed eventuali comunicazioni indispensabili con il manager del ritiro. Per la durata del ritiro verranno serviti esclusivamente pasti vegetariani. Comunicare il prima possibile eventuali gravi allergie alimentari.

Per ricevere ulteriori informazioni sul ritiro e sulla modalità di partecipazione telefonare allo 06.686.5148, oppure inviare una e-mail a: segreteria@associazioneameco.it