Sabato 20 Ottobre Intensivo condotto da Corrado Pensa

ATTENZIONE LA DATA DI QUESTO INTENSIVO condotto da CORRADO PENSA SABATO 20 OTTOBRE ore 15.30-19.30 È STATA CAMBIATA RISPETTO AL CALENDARIO CARTACEO. Vicolo d’Orfeo, 1-RM. L’intensivo si rivolge ai Soci che hanno già partecipato ad almeno un ciclo completo di seminari e/o a un ritiro residenziale condotto da insegnanti dell’A.Me.Co. Ai partecipanti è richiesta l’osservanza del Nobile Silenzio.

ISCRIZIONI APERTE ANCHE PER GLI UDITORI: Per tutti i Soci che, pur desiderandolo, non possono frequentare di persona i Seminari e gli Intensivi organizzati dall’A.Me.Co. è prevista la possibilità di iscriversi ai corsi a distanza, come UDITORI, così da poter partecipare alla vita della comunità in maniera diretta. Le registrazioni verranno inviate, entro uno o due giorni via email in formato mp3, solo ai Soci regolarmente iscritti come uditori. In questo modo sarà possibile ascoltare gli insegnamenti offerti e gli eventuali consigli di pratica, sia formale che informale. Iscriversi come uditori è un modo per sostenere il proprio cammino interiore, e, al tempo stesso l’Associazione che da oltre trent’anni si impegna con sollecitudine a diffondere il Dharma e la meditazione.