Ritiro condotto da Corrado Pensa e da Neva Papachristou presso l’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia

Da GIOVEDÌ 25 a DOMENICA 28 OTTOBRE CORRADO PENSA e NEVA PAPACHRISTOU conducono un  RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANᾹ sati-mindfulness.  Il ritiro è aperto a tutti, non è necessario avere esperienze precedenti di meditazione.

Ogni giorno ci saranno due discorsi di Dharma, due meditazioni guidate, una sessione di domande e risposte e la possibilità, compatibilmente con il numero dei partecipanti, di avere colloqui individuali con gli insegnanti. Durante il ritiro si osserverà la regola del Nobile Silenzio. Potersi dedicare  alla pratica intensiva in un contesto meraviglioso come quello dell’Istituto Lama Tzong Khapa, rappresenta una preziosa opportunità per raccogliersi e coltivare con sollecitudine la propria mente-cuore. È questo impegno, questo amore che rivolgiamo a noi stessi che ci consente poi di prenderci cura con più consapevolezza ed efficacia degli altri e di portare un concreto cambiamento nelle nostre vite e nella comunità di cui facciamo parte.

LE PRENOTAZIONI SI POSSONO EFFETTUARE DAL 19 SETTEMBRE TELEFONANDO ALLO 050.685.654, FINO AD ESAURIMENTO POSTI