La paura di esporsi nelle relazioni nel Seminario con Neva Papachristou

SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da NEVA PAPACHRISTOU dal titolo: La difficoltà di riconoscere la gentilezza che ci viene rivolta: la paura di esporsi nelle relazioni. Nei LUNEDÌ 12, 19 e 26 FEBBRAIO ore 20.00-22.00.  –Vicolo d’Orfeo, 1-RM. Il seminario si rivolge a tutti i Soci.

Neva Papachristou è socio fondatore e, insieme a Corrado Pensa, insegnante guida dell’A.Me.Co. Studia e pratica il Dharma dal 1984, sia con Corrado Pensa sia con insegnanti dell’Insight Meditation Society (Barre, USA) e del Cambridge Insight Meditation Center (Cambridge, USA) in Europa e in USA. È stata nominata insegnante di Dharma, secondo la tradizione Theravāda, da Larry Rosenberg, insegnante guida del Cambridge Insight Meditation Center. È autrice di una tesi su Ajahn Sumedho. È direttrice editoriale di SATI, la rivista dell’A.Me.Co. Nel settembre 2012 ha pubblicato, insieme a Corrado Pensa, per la casa editrice Arnoldo Mondadori, Dare il cuore a ciò che conta. Il Buddha e la meditazione di  consapevolezza.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI