CONFERMATO il Seminario aggiunto condotto da Neva Papachristou

E’ stato raggiunto il numero richiesto di partecipanti e quindi si svolgerà il SEMINARIO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ IN 3 INCONTRI condotto da NEVA PAPACHRISTOU dal titoloIntroduzione alla meditazione di consapevolezza, vipassanā, inserita nell’insegnamento del Buddha. Nei MERCOLEDÌ 20, 27 FEBBRAIO e 6 MARZO ore 20.00-22.00. Il seminario, dedicato alla presentazione della meditazione vipassanā, si rivolge a tutti i Soci.

ISCRIZIONI APERTE ANCHE PER GLI UDITORI: Per tutti i Soci che, pur desiderandolo, non possono frequentare di persona i Seminari e gli Intensivi organizzati dall’A.Me.Co. è prevista la possibilità di iscriversi ai corsi a distanza, come UDITORI. Le registrazioni verranno inviate, entro uno o due giorni via email in formato mp3, solo ai Soci regolarmente iscritti come uditori. In questo modo sarà possibile ascoltare gli insegnamenti offerti e gli eventuali consigli di pratica, sia formale che informale.