Il 28 Gennaio Bruno Lo Turco sulle origini della sofferenza

INTENSIVO DI STUDIO E PRATICA DEL DHARMA condotto da BRUNO LO TURCO dal titolo: Osservazioni sulle origini della sofferenza (dukkha) secondo il Buddhismo antico, GIOVEDÌ 28 GENNAIO ore 20.00-22.00. La partecipazione all’incontro IN DIRETTA IN VIDEOCONFERENZA SULLA PIATTAFORMA ZOOM è riservata ai Soci dell’AMeCo che ne fanno richiesta.

Bruno Lo Turco è professore associato per il settore scientifico-disciplinare “Filosofie e religioni dell’India e dell’Asia centrale” all’Istituto Italiano di Studi Orientali (ISO) della Sapienza Università di Roma, dove insegna “Religioni e filosofie dell’India” e “Lingua e letteratura sanscrita”.