L’Otto per MIlle all’Unione Buddhista Italiana

Anche quest’anno è giunto il momento di redigere la dichiarazione dei redditi e di scegliere a chi destinare l’otto per mille. La firma a favore dell’Unione Buddhista Italiana è preziosa.

L’Unione Buddhista Italiana dal 2017 ha sostenuto oltre 1000 progetti, efficienti e coraggiosi: in difesa dell’ambiente, per la giustizia sociale, l’accoglienza, il lavoro, la cultura, la salute, l’educazione, gli animali.

Inoltre l’U.B.I. grazie alle firme dei molti contribuenti può, ormai da anni, sostenere tutti i Centri Associati nella loro missione di diffusione del Dharma e della meditazione. La stessa AMeCo, anche grazie a questi fondi, può organizzare le numerose iniziative che ogni anno propone nel proprio calendario e che consentono di incontrare in presenza e/o su Zoom insegnanti di grande valore provenienti dall’Italia e dall’estero. Inoltre permette anche di dare sostegno economico ai nostri Soci per partecipare ai ritiri residenziali e offrire numerose gratuità per ogni iniziativa.

Riportiamo qui di seguito lo schema che troverete sul modulo della dichiarazione dei redditi con l’indicazione della casella corrispondente all’Unione Buddhista Italiana.