Joseph Goldstein sul canale YouTube dell’AMeCo

La pratica della consapevolezza, sati-mindfulness, in questi tempi difficili, è il titolo scelto da Joseph Goldstein per il suo intervento offerto ai meditanti dell’AMeCo il 17 Aprile, durante il lockdown. Siamo lieti di continuare a pubblicare i video delle numerose iniziative svoltesi durante il lock down. Poiché l’incertezza sanitaria e quella economica gravano sul nostro Paese (così come sulla maggior parte del mondo), l’AMeCo seguita ad offrire le proprie iniziative su Zoom a donazione libera. Questa scelta è resa possibile dai fondi straordinari emergenza covid stanziati dall’Unione Buddhista Italiana a tutti i Centri associati UBI. Ed è per questo che vi chiediamo di continuare a destinare l’Otto per Mille della vostra dichiarazione dei redditi all’UNIONE BUDDHISTA ITALIANA.