Intensivo di Dharma e meditazione vipassanā

Condotto da CORRADO PENSA, SABATO 25 NOVEMBRE ore 9.00-17.30 – Vicolo d’Orfeo, 1-RM. L’intensivo si rivolge ai Soci che hanno già partecipato ad almeno un ciclo completo di seminari e/o a un ritiro residenziale condotto da insegnanti dell’A.Me.Co.

BREVE DESCRIZIONE DELL’INTENSIVO

Durante l’intensivo, in aggiunta alla pratica meditativa, silenziosa, camminata e guidata, e alla sessione di domande e risposte, Corrado offrirà un discorso di Dharma.

Durante l’intensivo i meditanti sono invitati a rispettare la regola del Nobile Silenzio in tutte le aree dell’Associazione.

Informiamo che la pausa per il pranzo è prevista dalle ore 13.00 alle 14.30. Se lo si desidera si può portare del cibo da casa e consumarlo anche dentro la sala, oppure recarsi in uno dei tanti punti di ristoro che si trovano nel quartiere di Borgo Pio. Per caffè, tea, orzo e tisane da bere durante la giornata e biscottini vari sarà allestito, all’esterno della sala, un angolo riservato alla distribuzione.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI