SEMINARIO DI QI GONG E TAI CHI CHUAN

dal titolo: L’arte marziale come via alla consapevolezza. Il corso avrà inizio MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE  e si svolgerà  dalle ore 18.15 alle 19.30  – Vicolo d’Orfeo, 1-RM. Il seminario si rivolge a tutti i Soci che desiderano iniziare, o approfondire, lo studio del Tai Chi Chuan e del Qi Gong. In questo corso saranno poste le basi per trasformare, attraverso la consapevolezza, i nostri gesti, così da renderli il più efficaci possibile, senza uno sforzo evidente, e per contribuire a mantenere e a rafforzare il proprio stato di salute.

LE PRENOTAZIONI SONO SEMPRE APERTE E SI RICEVONO FINO A ESAURIMENTO POSTI

Debora Drigani intraprende lo studio del Tai Chi Chuan nel 1991 con il maestro Adalberto Maviglia (allievo di Mantak Chia). Nel 2007 inizia a praticare sotto la guida dei maestri Flavio Daniele e Guo Ming (George) Xu con i quali consegue, nel 2011, la qualifica di istruttore di stile Yang. Ha partecipato al campus internazionale WACIMA (World Academy of Internal Martial Arts) a Lang Fang (Pechino) nel 2010. Nel corso del campus Wacima e dei seminari e stages Nei Dan ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza del Tai Chi di stile Yang (con i Maestri Liu Bo Xue e Wang Lian Fu), ha studiato le basi del Tong Bei Quan (con il Maestro Zhao Ya Jun), ha praticato Qi Gong con il Maestro Wu Wen Wai. Per due anni ha frequentato il corso di TAO GED (Global Energetic Development) tenuto dal Maestro Flavio Daniele. È attualmente referente a Roma della Nei Dan School