SEMINARIO DI CANTO CORALE IN 6 INCONTRI

Nei GIOVEDÌ 19 APRILE, 3, 17, 31 MAGGIO, 14, 21 GIUGNO ore 20.00-22.00 – Vicolo d’Orfeo, 1-RM.  – Vicolo d’Orfeo, 1-RM. Il seminario è aperto ai Soci che desiderano far parte del Coro dell’A.Me.Co. È richiesta l’iscrizione all’intero seminario da comunicare alla segreteria entro il 12 aprile. Durante la festa dell’estate, che avrà luogo GIOVEDÌ 21 GIUGNO, è previsto anche il saggio del Coro dell’A.Me.Co.

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE

Diego Caravano è autore/ponte ed interprete di "Onda". È docente di canto, canto corale e pianoforte al Saint Louis College of Music e di canto al conservatorio Licinio Refice di Frosinone. Dirige il Coro "Del Risuonare" e la corale dell’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza (A.Me.Co.). È diplomato in pianoforte al conservatorio G. Martucci di Salerno ed è stato fondatore e cantante del gruppo vocale Neri per caso, del quale ha curato gli arrangiamenti e la direzione.