SEMINARI DI QI GONG E TAI CHI CHUAN

Il corso della mattina si svolge il MARTEDÌ dalle 11.00 alle 12.15. Il corso pomeridiano si svolge il MERCOLEDÌ dalle ore 18.15 alle 19.30. I seminari sono rivolti a tutti i Soci ed è sempre possibile fare una lezione di prova.

LE PRENOTAZIONI SONO SEMPRE APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Debora Drigani intraprende lo studio del Tai Chi Chuan e del Qi Gong nel 1991 con il maestro Adalberto Maviglia (allievo di Mantak Chia). Nel 2007 inizia a praticare sotto la guida dei maestri Flavio Daniele e Guo Ming (George) Xu con i quali consegue, nel 2011, la qualifica di istruttore di stile Yang. Ha partecipato al campus internazionale WACIMA (World Academy of Internal Martial Arts) a Lang Fang (Pechino) nel 2010. Nel corso del campus Wacima e dei seminari e stages Nei Dan ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza del Tai Chi di stile Yang (con i Maestri Liu Bo Xue e Wang Lian Fu). Ha studiato Qi Gong con i maestri Roberto Capponi e Etsuko Kakui. Per due anni ha frequentato il corso di TAO GED (Global Energetic Development) tenuto dal Maestro Flavio Daniele. È attualmente istruttore senior e referente a Roma della Nei Dan School