INTENSIVO DI QI GONG E TAI CHI CHUAN

condotto da DEBORA DRIGANI DOMENICA 18 MARZO ore 10.00-18.00. – Vicolo d’Orfeo, 1-RM. L’intensivo è rivolto a tutti i Soci, anche a coloro che non hanno nessuna esperienza in queste discipline.

Debora Drigani intraprende lo studio del Tai Chi Chuan nel 1991. Nel 2007 inizia a praticare sotto la guida dei maestri Flavio Daniele e Guo Ming (George) Xu con i quali consegue, nel 2011, la qualifica di istruttore di stile Yang e di Nei Gong e Qi Gong. Attualmente è istruttore senior di stile Yang e referente a Roma della Nei Dan School.

LE PRENOTAZIONI SONO SEMPRE APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

Debora Drigani intraprende lo studio del Tai Chi Chuan e del Qi Gong nel 1991 con il maestro Adalberto Maviglia (allievo di Mantak Chia). Nel 2007 inizia a praticare sotto la guida dei maestri Flavio Daniele e Guo Ming (George) Xu con i quali consegue, nel 2011, la qualifica di istruttore di stile Yang. Ha partecipato al campus internazionale WACIMA (World Academy of Internal Martial Arts) a Lang Fang (Pechino) nel 2010. Nel corso del campus Wacima e dei seminari e stages Nei Dan ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza del Tai Chi di stile Yang (con i Maestri Liu Bo Xue e Wang Lian Fu). Ha studiato Qi Gong con i maestri Roberto Capponi e Etsuko Kakui. Per due anni ha frequentato il corso di TAO GED (Global Energetic Development) tenuto dal Maestro Flavio Daniele. È attualmente istruttore senior e referente a Roma della Nei Dan School