Il 3 Marzo Intensivo con Frank Ostaseski

Abbracciare il Mistero è il titolo scelto da FRANK OSTASESKI PER L’INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE IN DIRETTA SULLA PIATTAFORMA ZOOM MERCOLEDÌ 3 MARZO dalle ore 20,00 alle 21,30. Non abbiamo un linguaggio adeguato per descrivere il tipo di esperienza incomprensibile che incontriamo in presenza della morte. Lo chiamiamo Mistero con la M maiuscola. La parola Mistero indica profondità, liberazione, un tipo di bellezza e verità che non può essere completamente definito. Tuttavia, il Mistero non è qualcosa che non possiamo conoscere. Il Mistero è una scoperta che non ha fine. La partecipazione all’incontro è riservata ai Soci dell’AMeCo.

Frank Ostaseski, insegnante di Dharma, è fondatore del Metta Institute e co-fondatore dello Zen Hospice Project. È una delle voci americane più autorevoli nell’assistenza spirituale alle persone morenti. Il suo libro Sapere accompagnare (Arnoldo Mondadori) ha ricevuto un’ottima accoglienza in Italia. Inoltre, nel 2011, ha pubblicato L’apertura dell’amore, nella collana Le dispense dell’A.Me.Co.  Nel 2001 gli è stata conferita una onorificenza dal Dalai Lama per gli anni che ha dedicato alla cura compassionevole delle persone morenti e dei loro familiari. Il suo ultimo libro è: Cinque Inviti. Come la morte può insegnarci a vivere pienamente (Arnoldo Mondadori maggio 2017).

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM