Sono aperte le iscrizioni per il ritiro di gennaio a Pomaia

CORRADO PENSA e NEVA PAPACHRISTOU conducono presso l’ISTITUTO LAMA TZONG KHAPA POMAIA (PISA) un RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSAN da GIOVEDÌ 18 a DOMENICA 21 GENNAIO. Il ritiro è aperto a tutti, non è necessario avere esperienze precedenti di meditazione. Ogni giorno ci saranno due discorsi di Dharma, due meditazioni guidate, una sessione di domande e risposte e la possibilità, compatibilmente con il numero dei partecipanti, di avere colloqui individuali con gli insegnanti. Durante il ritiro si osserverà la regola del Nobile Silenzio.

Potersi dedicare  alla pratica intensiva in un contesto meraviglioso come quello dell’Istituto Lama Tzong Khapa, rappresenta una preziosa opportunità per raccogliersi e coltivare con sollecitudine la propria mente-cuore. È questo impegno, questo amore che rivolgiamo a noi stessi che ci consente poi di prenderci cura degli altri con più consapevolezza ed efficacia  e di portare un concreto cambiamento nelle nostre vite e nella comunità di cui facciamo parte.

PER INFORMAZIONI SUL RITIRO E SULLA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE TELEFONARE DIRETTAMENTE ALL’ISTITUTO LAMA TZONG KHAPA ALLO 050.685.654