Nel 2017 l’A.Me.Co. festeggia 30 anni di vita

Nel 2017 l’A.Me.Co. compie 30 anni. In questo lungo periodo l’Associazione è stata, e continua ad essere, un rifugio accogliente nel cuore di una grande città, per chi desidera praticare la meditazione e studiare il Dharma. È un sostegno concreto per le persone nella loro intenzione di coltivare le qualità salutari quali saggezza, compassione e generosità.

L’A.Me.Co. testimonia il cammino interiore insegnato dal Buddha. Il frutto di questo cammino non riguarda solo il singolo individuo, ma l’intera comunità. Infatti ogni persona che cresce nell’amore, nella saggezza, nell’etica e nella generosità porta il suo contributo all’intera famiglia umana. L’Associazione è felice di poter continuare a crescere ed essere in grado di programmare e gestire le numerose attività rivolte a tutti coloro che desiderano coltivare la propria mente-cuore.