Il cuore del perdono con Frank Ostaseski su Zoom l’11 Maggio

FRANK OSTASESKI insegna che quando ci sentiamo feriti, delusi, arrabbiati o traditi, l’idea di perdonare qualcuno è difficile anche solo da considerare. Tuttavia, Frank ci ricorda che il perdono può aiutare a sanare ciò che divide. Scoglie nel cuore la paura e il risentimento che ci tengono separati da noi stessi, dagli altri e dall’intera vita. Il perdono è un processo che ci consente di toccare il vecchio dolore con una consapevolezza che è infusa di misericordia. Alla fine, ogni perdono è un auto-perdono. In questa sessione interattiva verranno esplorati onestamente sia i vantaggi che gli ostacoli al perdono.

INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE condotto da FRANK OSTASESKI dal titolo: Il cuore del perdono. MERCOLEDÌ 11 MAGGIO ore 20,00-21,30. Siamo lieti di comunicare che la DIRETTA ZOOM sarà tradotta

Informiamo che per questa iniziativa è prevista una quota di partecipazione di 15,00 euro. Il link per la diretta verrà inviato solo dopo che l’AMeCo riceverà la richiesta di partecipazione e il versamento di tale quota.  Per accelerare i tempi consigliamo, una volta effettuato il versamento di 15,00 euro, di inoltrare alla posta della segreteria  segreteria@associazioneameco.it la contabile del pagamento.

A tutte le persone regolarmente iscritte oltre al link, ad iniziativa finita, spediremo anche la registrazione audio. Per coloro che si sono iscritti come uditori a tutte le iniziative di Frank fino a luglio non è richiesta alcuna quota di partecipazione, ma la preghiera di ricordarcelo al momento dell’iscrizione alla diretta.

N.B.: Per questa iniziativa sono stati riservati 30 posti per coloro che fossero nella condizione economica di non poter versare i 15 euro della quota di partecipazione. Poiché questa possibilità verrà offerta solo ai primi 30 Soci che ne faranno richiesta, chi desiderasse rientrare nel numero di coloro che richiedono tale gratuità è pregato di comunicarlo quanto prima alla segreteria.

Nel caso non possiate seguire l’incontro in diretta Zoom (previa iscrizione presso la nostra segreteria), vorremmo ricordarvi l’opportunità di ricevere il file audio dell’incontro versando un contributo di 10,00 euro.

Frank Ostaseski, insegnante di Dharma, è fondatore del Metta Institute e co-fondatore dello Zen Hospice Project. È una delle voci americane più autorevoli nell’assistenza spirituale alle persone morenti. Il suo libro Sapere accompagnare (Arnoldo Mondadori) ha ricevuto un’ottima accoglienza in Italia. Inoltre, nel 2011, ha pubblicato L’apertura dell’amore, nella collana Le dispense dell’A.Me.Co.  Nel 2001 gli è stata conferita una onorificenza dal Dalai Lama per gli anni che ha dedicato alla cura compassionevole delle persone morenti e dei loro familiari. Il suo ultimo libro è: Cinque Inviti. Come la morte può insegnarci a vivere pienamente (Arnoldo Mondadori maggio 2017).

LE PRENOTAZIONI SONO APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI SULLA PIATTAFORMA ZOOM

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria, che continua a funzionare da remoto, scrivendo a segreteria@associazioneameco.it oppure telefonando allo 06.6865148 nel seguente orario: da LUNEDÌ a VENERDÌ dalle 14.30 alle 18.30.