Convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci dell’AMeCo

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE PER LA MEDITAZIONE DI CONSAPEVOLEZZA A.ME.CO.

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione per la Meditazione di Consapevolezza – A.Me.Co., presso la Sede in Roma, Vicolo d’Orfeo, n°1, in prima convocazione giovedì 24 settembre alle ore 7.00 e in seconda convocazione venerdì 25 settembre alle ore 10.30, con il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione del Rendiconto consuntivo al 31-12- 2019, con utilizzo del maggior termine per l’approvazione del bilancio chiuso al 31.12.2019 così come previsto dall’art.35 co. 3 del DL 18/2020 (c.d. decreto Cura Italia):
  2. Approvazione del Bilancio preventivo del 2020;
  3. Elezione di un nuovo membro del Consiglio Direttivo;
  4. Varie ed eventuali.

Possono partecipare all’Assemblea i Soci in regola con il versamento della quota associativa 2020.

Si ricorda che, compilando e firmando la delega (cliccare sulla parola delega per scaricarla) è possibile essere rappresentati da altro Socio.

A seguito dello stato di emergenza imposto dall’epidemia di Covid 19 e delle prescrizioni previste dal CTS e dagli Enti competenti in materia per il contenimento delle conseguenze derivanti dal possibile contagio da coronavirus, i Soci che intendano partecipare all’Assemblea devono contattare la segreteria rispondendo direttamente a questa e-mail oppure telefonando allo 06-6865148 e prenotarsi. Sempre a causa di tali prescrizioni chi desiderasse prendere visione della documentazione relativa ai primi due punti dell’ordine del giorno deve prendere appuntamento e, munito di mascherina, recarsi presso la Sede, che sarà aperta, a partire dal giorno 14 settembre, il lunedì il mercoledì e il venerdì dalle 10,00 alle 13,00 e il martedì e il giovedì dalle 15,00 alle 18,00.

La Presidente del Consiglio Direttivo dell’A.Me.Co.