Christina Feldman all’A.Me.Co.

INTENSIVO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANĀ condotto da CHRISTINA FELDMAN, SABATO 9 ore 8.45-19.00 e DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019 ore 8.45-17.00. – Vicolo d’Orfeo, 1-RM. L’intensivo è rivolto a tutti i Soci

BREVE DESCRIZIONE DELL’INTENSIVO

Durante l’intensivo, in aggiunta alla pratica meditativa, silenziosa, camminata e guidata, e alla sessione di domande e risposte, Christina offrirà un discorso di Dharma.

I meditanti sono caldamente invitati a rispettare la regola del Nobile Silenzio in tutte le aree dell’Associazione, eccetto, ovviamente, le eventuali comunicazioni con le persone responsabili dell’organizzazione.

Ti informiamo che la pausa per il pranzo è prevista dalle ore 13.00 alle 14.30. Se lo desideri puoi portarti del cibo da casa e consumarlo anche dentro la sala, oppure, se preferisci, puoi recarti in uno dei tanti punti di ristoro che si trovano nel quartiere di Borgo Pio. Per caffè, tea, orzo e tisane da bere durante la giornata e biscottini vari sarà allestito, all’esterno della sala, un angolo riservato alla distribuzione.

Christina Feldman è co-fondatrice di Gaia House, conduce ritiri di Dharma e meditazione vipassanā in tutto il mondo dal 1976. È insegnante guida sia presso Gaia House, sia presso l’Insight Meditation Society di Barre, U.S.A. In italiano sono stati tradotti i seguenti suoi libri: Donna risvegliati! L’emancipazione della donna sulla via del risveglio spirituale (1990), Vedere. Dal Samsara al Nirvana (1991), con Jack Kornfield Fiabe dello spirito e del cuore. Parabole del cammino spirituale da tutto il mondo (1994), Compassione. Ascoltare le grida del mondo (2007), Meditazione buddhista (2009).