Nuovi Seminari di Yoga e Tai Chi Qi Gong

SEMINARI DI YOGA E TAI CHI QI GONG. Da quest’anno, oltre ai consueti orari delle lezioni di Yoga e Tai Chi e Qi Gong, è stato aggiunto un altro giorno per il TAI CHI QI GONG. Sarà possibile iscriversi ai singoli corsi oppure scegliere di acquistare un carnet di dieci lezioni che potrà essere utilizzato durante l’anno in corso per frequentare sia i corsi di YOGA che quelli di TAI CHI QI GONG a seconda della disponibilità di ciascuno. Per essere informati sulle modalità di partecipazione contattare la Segreteria .

I seminari di YOGA e TAI CHI QI GONG sono rivolti a tutti i Soci ed è sempre possibile fare una lezione di prova.

Qui di seguito gli orari e le date di inizio dei seminari:

SEMINARI DI YOGA condotti da ALBERTA BIRESSI.

Il corso pomeridiano avrà inizio LUNEDÌ 17 SETTEMBRE e si svolgerà dalle 18.15 alle 19.30 nei lunedì che coincidono con altri seminari serali e dalle 18.15 alle 20.00 nei lunedì nei quali non vi sono altri seminari. Il corso della mattina avrà inizio MERCOLEDÌ 19 SETTEMBRE e si svolgerà dalle 10.30 alle 12.00.

Alberta Biressi pratica yoga dal 1979 e segue l’insegnamento di Boris Tatzky sullo yoga dell’energia dal 1985. Insegna presso l’A.Me.Co. da diversi anni, presso il Centro Yoga Casal Palocco e, infine, per la Scuola di Formazione all’Insegnamento dello Yoga di Milano.

LE PRENOTAZIONI SONO SEMPRE APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

SEMINARI DI QI GONG E TAI CHI CHUAN condotti da DEBORA DRIGANI.

NOVITÀ: È stato aggiunto il corso della mattina che inizierà MARTEDÌ 2 OTTOBRE e si svolgerà dalle 11.00 alle 12.15.

Il corso pomeridiano avrà inizio MERCOLEDÌ 3 OTTOBRE e si svolgerà dalle ore 18.15 alle 19.30.

Debora Drigani intraprende lo studio del Tai Chi Chuan nel 1991. Nel 2007 inizia a praticare sotto la guida dei maestri Flavio Daniele e Guo Ming (George) Xu con i quali consegue, nel 2011, la qualifica di istruttore di stile Yang e di Nei Gong e Qi Gong. Attualmente è istruttore senior di stile Yang e referente a Roma della Nei Dan School.

LE PRENOTAZIONI SONO SEMPRE APERTE E SI RICEVONO FINO AD ESAURIMENTO POSTI