Il 26 aprile è stato inviato il primo numero di SATI del 2018

Siamo felici di informare che il primo numero del 2018 di SATI, la rivista quadrimestrale dell’A.Me.Co. è stato spedito a tutti i Soci giovedì 26 Aprile. Dalla foto di copertina è possibile conoscere gli articoli pubblicati in questo numero.

SATI contiene articoli di studio e approfondimento del Dharma, scritti dai nostri insegnanti guida, Corrado Pensa e Neva Papachristou, e dagli insegnanti invitati regolarmente dall’A.Me.Co. Segnaliamo che, insieme ai numerosi contributi di studiosi e maestri di Dharma e di altre grandi tradizioni spirituali, di volta in volta vengono pubblicati anche articoli a cura di meditanti, dedicati alla condivisione delle loro esperienze nel cammino interiore. All’interno della rivista si trova anche il Calendario in forma cartacea delle Iniziative organizzate dall’A.Me.Co.  Nuovo Calendario delle Iniziative 2018

Invitiamo coloro che desiderano ricevere la rivista ma che non sono ancora Soci, a contattare la segreteria per essere informati sulle modalità di iscrizione all’Associazione. Infatti l’A.Me.Co. è felice di poter offrire a tutti i propri Soci tre numeri all’anno di SATI.

DIRETTRICE EDITORIALE

Neva Papachristou

REDAZIONE

Cinzia Maria Abelli, Debora Drigani, Titti Marcello

Per informazioni varie, o prenotazioni alle iniziative, è possibile sia inviare una mail direttamente da questo sito da “contatti”, sia telefonare alla segreteria allo 06. 6865148 nel seguente orario:

Ø ORARIO ANTIMERIDIANO

da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 13.00.

Ø ORARIO POMERIDIANO

da lunedì a giovedì dalle 14.00 alle 20.30.

LA SEGRETERIA DELL’A.ME.CO. È APERTA ANCHE NEI SABATI E NELLE DOMENICHE IN CUI SONO PREVISTE INIZIATIVE