Sono aperte le prenotazioni per il Ritiro di fine settembre condotto da Corrado Pensa e Neva Papachristou ad Albino

Il ritiro è rivolto a chi ha partecipato ad altri ritiri con Corrado e Neva, o con altri insegnanti della stessa Tradizione, e desidera praticare in maniera intensiva la meditazione di consapevolezza e approfondire gli insegnamenti del Dharma.  Potersi dedicare  alla pratica intensiva rappresenta una preziosa opportunità per raccogliersi e coltivare con sollecitudine la propria mente-cuore. È questo impegno, questo amore che rivolgiamo a noi stessi che ci consente poi di prenderci cura con più consapevolezza ed efficacia degli altri e di portare un concreto cambiamento nelle nostre vite e nella comunità di cui facciamo parte. Durante il ritiro si osserverà la regola del Nobile Silenzio.

RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANᾹ condotto da CORRADO PENSA e NEVA PAPACHRISTOU da MARTEDÌ 26 SETTEMBRE a MARTEDÌ 3 OTTOBRE ad Albino (BG).

LE PRENOTAZIONI SI POSSONO EFFETTUARE DAL 1 AL 14 AGOSTO DALLE ORE 9 ALLE 12 E DALLE 15 ALLE 18 AL NUMERO 327.4772912. PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, PER I SOLI RITIRI AD ALBINO, E, IN CASO DI POSTI DISPONIBILI, PER PRENOTAZIONI SUCCESSIVE AL 10 MARZO, CONTATTARE VIA E-MAIL IL SEGUENTE INDIRIZZO: ritirovipassana@gmail.com