Ritiro condotto da Corrado Pensa e Neva Papachristou ad Albino (Bergamo) dal 27 Aprile al 2 Maggio

RITIRO DI DHARMA E MEDITAZIONE VIPASSANᾹ condotto da CORRADO PENSA e NEVA PAPACHRISTOU da GIOVEDÌ 27 APRILE a MARTEDÌ 2 MAGGIO. Il ritiro è rivolto a chi ha partecipato ad altri ritiri con Corrado e Neva, o con altri insegnanti della stessa Tradizione, e desidera praticare in maniera intensiva la meditazione di consapevolezza e approfondire gli insegnamenti del Dharma.  Potersi dedicare  alla pratica intensiva rappresenta una preziosa opportunità per raccogliersi e coltivare con sollecitudine la propria mente-cuore. È questo impegno, questo amore che rivolgiamo a noi stessi che ci consente poi di prenderci cura con più consapevolezza ed efficacia degli altri e di portare un concreto cambiamento nelle nostre vite e nella comunità di cui facciamo parte. Durante il ritiro si osserverà la regola del Nobile Silenzio. ed efficacia degli altri e di portare un concreto cambiamento nelle nostre vite e nella comunità di cui facciamo parte.

LE PRENOTAZIONI SI POSSONO EFFETTUARE DAL 27 FEBBRAIO AL 10 MARZO DALLE ORE 9 ALLE 12 E DALLE 15 ALLE 18 AL NUMERO 327.4772912. PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, PER I SOLI RITIRI AD ALBINO, E, IN CASO DI POSTI DISPONIBILI, PER PRENOTAZIONI SUCCESSIVE AL 10 MARZO, CONTATTARE VIA E-MAIL IL SEGUENTE INDIRIZZO: ritirovipassana@gmail.com